Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 20° giornata della Serie A 2020/2021

La Serie A scende nuovamente in campo questo weekend per affrontare la 20° giornata che aprirà il girone di ritorno di questo campionato ricco di sorprese. Domenica alle 15, la Sardegna Arena sarà il terreno del match Cagliari-Sassuolo. Non è un momento brillante per le due squadre: i neroverdi, guidati da De Zerbi, nelle ultime tre partite hanno racimolato un solo punto, posizionandosi noni in classifica a pari punti con il Verona di Juric. I rossoblù, invece, ripartono dalla riconferma di Eusebio Di Francesco nonostante i risultati poco rassicuranti e il terzultimo posto che fa scattare l’operazione salvezza. L’obiettivo per il Cagliari è riacquistare fiducia e ritornare alla vittoria dopo un lungo digiuno.

CAGLIARI-SASSUOLO, DIRETTA TV E STREAMING – Cagliari-Sassuolo si gioca domenica 31 gennaio alle 15 alla Sardegna Arena. La gara si disputerà a porte chiuse nel pieno rispetto di tutte le norme previste dal Dpcm per contrastare il Coronavirus. La sfida tra i rossoblù e i neroverdi sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.