Cagliari, ripresi gli allenamenti: Pinna ok, Birsa in miglioramento
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Pinna ok, Birsa in miglioramento

Pubblicato

su

Cagliari, iniziata la settimana di allenamenti che porterà alla sfida di Lecce. Torna in gruppo Pinna, parzialmente anche Birsa

Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per la prima seduta di allenamento della settimana che precede la gara di Lecce in programma domenica prossima. Come riporta il sito del Cagliari Calcio c’era anche Leonardo Pavoletti, che ha lavorato in palestra e si tratterrà fino al prossimo weekend quando farà ritorno a Milano per proseguire nel percorso di recupero. Il gruppo rossoblù, con il quale è tornato a lavorare regolarmente Simone Pinna, si è dedicato ad esercitazioni tecnico-atletiche e al possesso palla prima di chiudere con una partitella a campo ridotto; ad alcune fasi ha partecipato anche Valter Birsa, sulla strada del rientro. In disparte Ionita e Walukiewicz, che di rientro dagli impegni internazionali hanno svolto lavoro defaticante, oltre a Ceppitelli e Pellegrini che hanno seguito programmi differenziati. Solo terapie invece per Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.