Cagliari, ripresi gli allenamenti: Ceppitelli in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Ceppitelli in gruppo

Pubblicato

su

Inizia la settimana di allenamenti per il Cagliari che prepara la sfida al Napoli. Torna in gruppo Ceppitelli, ko Faragò e Cacciatore

Sullo sfondo della vicenda Pavoletti, che in mezzo alle mille voci di giornata ha la sola certezza del dolore dell’attaccante, il Cagliari deve guardare avanti verso la sfida con il Napoli in programma domenica alle 18. I rossoblù si sono ritrovati oggi al centro sportivo di Assemini per il primo allenamento settimanale incentrato su tecnica, atletica, possesso palla e partitella a campo ridotto. La buona notizia per il tecnico Maran è il rientro in gruppo di Luca Ceppitelli che ha smaltito i problemi legati alla fascite plantare, mentre Rog ha svolto parte del lavoro con i compagni. Sono invece out Faragò (tendinopatia del retto femorale della gamba sinistra) e Cacciatore (risentimento ai flessori della coscia sinistra), entrambi usciti anzitempo nel corso della partita col Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.