Cagliari, contro il Napoli out Nainggolan e non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Napoli out Nainggolan e non solo

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà rinunciare allo squalificato Radja Nainggolan per la partita di domenica contro il Napoli. Non sarà l’unica assenza in casa rossoblù

Non solo Nainggolan. Il Cagliari deve fare i conti con le assenze in vista della partita di domenica contro il Napoli, in programma alle 18 alla Sardegna Arena. Quella del Ninja sarà sicuramente la più pesante. Il belga era diffidato ed è stato ammonito ieri a Marassi contro il Genoa. Rolando Maran pensa però anche ai tanti, troppi, infortunati. Ben due nei primi 24′ di Genova. Difficilmente Faragò Cacciatore, entrambi sostituiti forzatamente per problemi muscolari, riusciranno a recuperare. Così come resteranno out Marko Rog e Leonardo Pavoletti. La speranza in casa rossoblù è quella di avere nuovamente a disposizione il capitano Luca Ceppitelli, che manca ormai da ottobre. Rientreranno invece Luca Cigarini, che ha scontato la giornata di squalifica, e Christian Oliva, out per febbre ieri pomeriggio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.