Cagliari, Rastelli rischia: la società riflette sul futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rastelli rischia: la società riflette sul futuro

Pubblicato

su

La sconfitta contro il Genoa, quarto stop consecutivo, mette in bilico Rastelli: il Cagliari nelle prossime ore deciderà sul futuro

Avanti con Rastelli o esonero e rinnovo della guida tecnica? Questa la domanda che la sconfitta odierna rende la più attuale in casa Cagliari, interrogativo che si fanno i tifosi ma adesso anche la dirigenza del club. Il ko contro il Genoa arriva dopo quelli interni contro Sassuolo e Chievo, seguiti dalla – più prevedibile – debacle in casa del Napoli. Un mese senza punti, ma soprattutto tre passi falsi casalinghi contro tre dirette concorrenti alla salvezza. Nel dopogara Massimo Rastelli ha glissato rimandando al volere del club per quel che riguarda il futuro, un nodo che sarà sciolto nelle prossime ore dopo la riflessione che è in corso ai piani alti della società rossoblù. La partita di oggi non ha mostrato quella coesione che sarebbe stata di conforto al tecnico, resta da capire se Giulini deciderà di cambiare timoniere o cercherà di rafforzarne la posizione anche davanti alla rosa. Sullo sfondo i possibili sostituti, dalla soluzione interna Beretta ai mister liberi sul mercato (Iachini, Ballardini, Oddo i più gettonati). Meno realistico il nome di Gianfranco Zola, avvistato oggi alla Sardegna Arena ma difficilmente indicato per una nuova esperienza dopo quella di tre anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.