Cagliari, Rastelli in bilico: incontro Giulini-Oddo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rastelli in bilico: incontro Giulini-Oddo

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ed il ds Rossi, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbero cenato con Oddo: nelle prossime ore la decisione su Rastelli

La sconfitta casalinga contro il Genoa di domenica, maturata al termine di una prestazione horror, ha definitivamente messo in discussione Massimo Rastelli. Già nel post partita la tensione era tangibile ma il club si è chiuso in sè stesso non lasciando trasparire le intenzioni sul futuro del tecnico di Torre del Greco. Tommaso Giulini riflette sul da farsi e intanto, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, avrebbe cenato con Massimo Oddo (in presenza del ds Rossi) a Milano. Nelle ultime ore si rincorrono le voci di un imminente esonero di Rastelli, in corsa con Oddo ci sarebbe anche Iachini. Intanto nel pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti: ci sarà Rastelli o il suo sostituto? Secondo la rosea Giulini prenderà la decisione definitiva entro l’allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.