Iachini: «Contatti col Cagliari? Sì. Vedremo cosa succede…»

© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva CagliariNews24 – Nei minuti immediatamente successivi all’esonero di Massimo Rastelli abbiamo contattato Beppe Iachini, uno dei tecnici in pole per sostituire il tecnico campano sulla panchina del Cagliari

Beppe Iachini e Massimo Oddo, sono loro i due tecnici attualmente in pole nella testa Tommaso Giulini e del ds Giovanni Rossi per sostituire Massimo Rastelli. Pochi minuti fa il Cagliari Calcio ha confermato gli spifferi dell’ultima ora esonerando ufficialmente il tecnico di Torre del Greco ed è immediatamente partito il toto allenatore. Una situazione in evoluzione: nel pomeriggio il primo allenamento della settimana dovrebbe essere guidato da Santoni, coordinatore tecnico della prima squadra, e nelle prossime ore il club comunicherà il nuovo tecnico rossoblù.

IACHINI – Nei minuti successivi al comunicato ufficiale del club isolano abbiamo contattato in esclusiva uno dei papabili, Iachini, che ha confermato di avere avuto contatti con i sardi nelle ultime ore precisando però di essere ancora in attesa di capire una situazione in continuo divenire. «Sì, ci sono stati dei contatti ma purtroppo non so cosa possa decidere la società o se abbia già deciso – ha spiegato il tecnico -. Io sarei disponibile, sì. In questo senso ho avuto anche altre opportunità in Serie A, qualche altro contatto c’è stato ma queste sono cose che non posso sapere. Vedremo nelle prossime ore…».

Articolo precedente
rastelli cagliariCagliari, ufficiale l’esonero di Rastelli
Prossimo articolo
Promozione, salvezza ed esonero: Rastelli, l’uomo mai del tutto amato dai tifosi del Cagliari