Cagliari, primo allenamento del 2019 in attesa dei brasiliani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento del 2019 in attesa dei brasiliani

Pubblicato

su

Con l’allenamento di oggi è iniziato il 2019 del Cagliari: mentre ferve il calciomercato la squadra riprende a lavorare in vista del match di Coppa Italia

Il pomeriggio di oggi ha visto il centro sportivo di Assemini riaprire le sue porte ai rossoblù che sono scesi in campo per il primo allenamento del 2019. Mentre sullo sfondo non si ferma il tam tam del mercato, con Birsa ormai in arrivo ed altre trattative in corso, la squadra mette nel mirino il primo impegno del nuovo anno. L’appuntamento è per CagliariAtalanta, ottavo di Coppa Italia in programma lunedì 14 gennaio alla Sardegna Arena. Lo staff tecnico guidato da mister Maran oggi ha predisposto un programma personalizzato per gli atleti fra campo e palestra, mentre il gruppo attende l’arrivo dei brasiliani. Farias, Joao Pedro e Rafael infatti torneranno a lavorare domani, avendo goduto di un giorno in più di riposo per assorbire il peso dei voli intercontinentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.