Cagliari, da lunedì in vendita i biglietti per la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da lunedì in vendita i biglietti per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Si va verso la ripresa della stagione dopo la sosta invernale: da lunedì i biglietti per Cagliari-Atalanta di Coppa Italia, in programma il 14 gennaio

L’appuntamento è per lunedì 14 gennaio alle 17.30, quando i tifosi rossoblù potranno tornare allo stadio dopo la lunga pausa invernale della stagione calcistica. La ripresa sarà infatti l’ottavo di finale di Coppa Italia che si giocherà alla Sardegna Arena fra Cagliari e Atalanta. Per l’occasione il club rossoblù ha deciso prezzi speciali e un trattamento ad hoc per gli abbonati. I biglietti, che saranno in vendita da lunedì 7 gennaio, costeranno 10 euro per i posti in Tribuna e 5 euro per quelli nei Distinti e in Curva Nord; gli abbonati però potranno entrare in qualsiasi settore con uno speciale biglietto dal costo di un euro, così come gli Under 14. Resterà chiusa la Curva Sud, i cui abbonati dovranno scegliere un posto negli altri settori.

QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.