Coppa Italia, decisi orario e diretta tv per Cagliari-Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, decisi orario e diretta tv per Cagliari-Atalanta

Pubblicato

su

Coppa Italia, decisi orari e programmazione tv per gli ottavi di finale – 13 dicembre, ore 18.50

Dopo le sedi e le date, arrivano anche i dettagli su orario e programmazione televisiva degli ottavi di finale di Tim Cup. È di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della Lega con il prospetto completo degli ottavi. Il match fra Cagliari e Atalanta, in programma lunedì 14 gennaio alla Sardegna Arena, avrà inizio alle ore 17.30 e sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due.

Coppa Italia, Cagliari-Atalanta si giocherà lunedì 14 gennaio ad orario da stabilirsi in base alle esigenze televisive – 10 dicembre, ore 18.26

Dopo la sede, decisa anche la data in cui Cagliari e Atalanta si sfideranno negli ottavi di finale della coppa nazionale. La Lega Calcio ha reso noti infatti i giorni in cui si disputeranno le gare che decreteranno chi avanzerà ai quarti. Come noto si tratta del weekend del 12 e 13 gennaio, con appendice il giorno successivo. Sarà proprio lunedì 14 gennaio il giorno in cui rossoblù e nerazzurri scenderanno in campo alla Sardegna Arena, mentre resta ancora da stabilirsi l’orario del match.

Coppa Italia, il sorteggio del campo sorride ai rossoblù: Cagliari-Atalanta, valida per gli ottavi di finale, si giocherà alla Sardegna Arena – 10 dicembre, ore 15.37

A metà gennaio sarà la Sardegna Arena la cornice della sfida fra Cagliari e Atalanta, partita in programma con orario da definire e che varrà per gli ottavi di finale della Tim Cup. In discussione era infatti il campo di gioco, data la nuova formula della competizione che prevede il sorteggio in caso di scontro fra due club di Serie A a questo punto del tabellone. Il destino ha favorito il pubblico rossoblù, che quindi vedrà la propria squadra giocare in casa. Il Cagliari, che si è qualificato eliminando in successione il Palermo e il Chievo Verona, si troverà ora di fronte gli orobici in una gara a eliminazione diretta: per come è sviluppato il tabellone della Coppa Italia, chi uscirà vincitore dalla Sardegna Arena dovrà poi sfidare la vincente dello scontro fra Juventus e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.