Cagliari, Primavera d'oro: giocatori da inserire in prima squadra al più presto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Primavera d’oro: giocatori da inserire in prima squadra al più presto

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari di Alessandro Agostini ha dimostrato di avere le capacità di crescere al punto di giocare in prima squadra

Un finale di stagione meraviglioso e amaro allo stesso tempo per il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. Il pareggio-beffa nella semifinale playoff Scudetto contro l’Inter brucia. Ciò che emerge di positivo è la compattezza, la maturità e il talento del gruppo.

Jacopo Desogus, Zito Luvumbo, Christos Kourfalidis e Andrea D’Aniello e chi più ne ha e più ne metta. I talenti non mancano in casa Cagliari e il campionato di Serie B potrebbe essere il palcoscenico adatto per inserire gradualmente e con serenità questi ragazzi nella prima squadra. Urgono considerazioni approfondite per coltivare questa grande Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.