Desogus: «Stagione conclusa con amarezza ma anche tanto orgoglio e consapevolezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Desogus: «Stagione conclusa con amarezza ma anche tanto orgoglio e consapevolezza»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Primavera Jacopo Desogus ha così commentato la stagione dei giovani rossoblù

Il giovane attaccante di Gergei, Jacopo Desogus, numero 10 del Cagliari Primavera di mister Alessandro Agostini ha così commentato la straordinaria annata della squadra che si è arresa ai playoff scudetto solamente davanti al regolamento, non perdendo neanche la semifinale che però ha premiato l’Inter. Ecco le sue parole via social:

«Si conclude questa stagione, con tantissima amarezza ma anche con tanto orgoglio e consapevolezza di aver trascorso un anno fantastico con un grande staff e con una squadra,un gruppo di amici, una famiglia straordinaria che mi ha dato tanto e a cui devo tanto. Grazie a tutti. Forza casteddu SEMPRE»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.