Cagliari, accordo con CRA Portovesme: 120 tifosi alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, accordo con CRA Portovesme: 120 tifosi alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato un accordo con il Centro Ricreativo Aziendale della Portovesme srl

Centoventi tifosi alla Sardegna Arena per ogni partita. Questo prevede il raggiungimento dell’intesa tra il Cagliari Calcio e il Centro Ricreativo Aziendale (CRA) della Portovesme srl, annunciato sul sito ufficiale del club rossoblù con un comunicato. L’iniziativa partirà già questo mercoledì per Cagliari-Benevento, in programma alle 20.45 per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A. L’amministratore delegato della Portovesme srl Carlo Lolliri ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’inter: «Questa iniziativa di carattere sociale ha una duplice valenza – si legge nelle dichiarazioni riportate sul sito del Cagliari CalcioVogliamo dare il nostro contributo alla squadra che amiamo portando allo stadio i tifosi rossoblù del Sulcis-Iglesiente, un’area dell’Isola che purtroppo vive oggi una condizione di difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.