Cagliari, per ora niente ripresa: ci si allena a casa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per ora niente ripresa: ci si allena a casa

Pubblicato

su

Cagliari, annullata la ripresa degli allenamenti ad Assemini: l’emergenza Coronavirus guida ancora le scelte. I rossoblù si alleneranno ognuno a casa propria

Dietrofront, lunedì 23 non ci sarà raduno ad Assemini. Il Cagliari Calcio con una nota ufficiale rende noto il programma dei prossimi giorni in considerazione dell’emergenza Coronavirus e delle linee guida da seguire per gli allenamenti. I giocatori di Zenga dunque non prenderanno parte a sedute di gruppo ma si alleneranno ognuno a casa propria. Lo staff rossoblù sta predisponendo tabelle di lavoro personalizzate per ciascuno dei giocatori: anche il calcio è giocoforza obbligato a sperimentare lo smart working.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.