Lega Serie A, Dal Pino: «Rinviamo i discorsi sulle date» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, Dal Pino: «Rinviamo i discorsi sulle date»

Pubblicato

su

Continuano le discussioni sulle date per le presunte riprese di allenamenti e campionati. Ecco l’opinione della Lega Serie A

Quando riprenderà il campionato? E gli allenamenti? Sono queste forse tra le domande che più spesso appassionati di calcio e giocatori si stanno ponendo. C’è tanta voglia di tornare alla normalità, ma la situazione è ancora troppo complessa per decidere quando tutto potrà riprendere regolarmente. Come riporta il quotidiano La Stampa, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha provato a dare una risposta ai quesiti sopraccitati: «Meglio essere prudenti, rinviamo i discorsi sulle date e quindi sulla ripresa degli allenamenti». Non esiste dunque alcun divieto di ripresa delle sedute per le società, che potrebbero già ricominciare i training da questo lunedì, ma l’idea è fortemente sconsigliata. Inoltre ci si aspetta nuovi provvedimenti governativi ancora più restrittivi sulle attività lavorative. Anche il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi si è nuovamente espresso in merito alla questione: «Chi pensa di avvantaggiarsi facendo allenare i propri tesserati, non so cosa abbia in mente. Siamo in contatto diretto con i calciatori contagiati e con i nostri consulenti medici. Ci stiamo ponendo il tema delle conseguenze che questo virus lascerà sui corpi dei contagiati e degli asintomatici».

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.