Cagliari, per la panchina sale Liverani: è il preferito
Connettiti con noi

News

Cagliari, per la panchina sale Liverani: è il preferito

Pubblicato

su

Cagliari, Fabio Liverani ha scalato posizioni: adesso è lui il preferito per la panchina della prossima stagione. Contatti avviati

Dopo giorni in cui si sono fatti tanti nomi per la panchina del Cagliari sembra che la dirigenza rossoblù abbia deciso chi provare a prendere per la prossima annata, ovvero Fabio Liverani, attuale tecnico del Lecce.

Come scritto dal Corriere dello Sport probabilmente Zenga non sarà confermato e la società andrà all-in sull’ex centrocampista, che ha il particolare gradimento di Giulini. C’è già stato un contatto, ma il problema principale è rappresentato dal contratto che Liverani ha col Lecce fino al 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.