Cagliari, ora il futuro di Zenga. Joao Pedro lo sponsorizza
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora il futuro di Zenga. Joao Pedro lo sponsorizza

Pubblicato

su

Cagliari, quasi archiviato il campionato è tempo di pensare al futuro di Walter Zenga. Il tecnico ha la benedizione di Joao Pedro

Quasi archiviata la lunga stagione 2019/20 adesso ci sarà da pensare al Cagliari del futuro. In primis, quindi, l’attenzione andrà su Walter Zenga. Si capirà se il tecnico verrà confermato oppure se il rapporto andrà verso la sua conclusione.

A sponsorizzarlo è Joao Pedro, senza troppi giri di parole: «Ha dato del suo, è chiuso ad Assemini da quando è arrivato e non vede la famiglia da un bel po’. Questo fa capire quanto ci tenga alla squadra. Nel calcio può succedere di tutto, ma sicuramente ha fatto vedere quanto è speciale e quanta voglia di fare aveva e ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.