Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Maran punta ancora su Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Maran punta ancora su Cerri

Pubblicato

su

Meno uno a Cagliari-Napoli. Tante assenze per Maran: fuori gli infortunati Castro, Lykogiannis e Pavoletti e gli squalificati Ceppitelli e Srna

Da una parte il Cagliari, reduce dal pareggio raggiunto in extremis contro la Roma, dall’altra il Napoli, sconfitto martedì dal Liverpool ed eliminato dalla Champions League. Domani alla Sardegna Arena si affronteranno due formazioni dagli stati d’animo opposti. Rolando Maran dovrà fare a meno degli infortunati Castro, Lykogiannis e Pavoletti. Fuori anche gli squalificati Ceppitelli e Srna, che salteranno la sfida contro i campani e la trasferta di Roma contro la Lazio. Davanti a Cragno è pronta la linea a quattro con PisacaneRomagnaKlavanPadoin. Faragò va verso la conferma a centrocampo, reparto che sarà completato da BradaricBarellaJoao Pedro si muoverà alle spalle delle punte CerriSau.

QUI NAPOLI – Dall’altra parte Ancelotti non potrà contare su Chiriches e Mario Rui. Ballottaggio in porta tra OspinaMeret. Il colombiano alla fine dovrebbe spuntarla sul classe ’97. Sulle fasce sono pronti HysajGhoulam, al centro della difesa invece chance per Maksimovic in coppia con Koulibaly. Mediana affidata ad AllanRog, ai lati invece spinta garantita da Callejon e Zielinski. In attacco Ancelotti punterà su MilikInsigne.

Cagliari-Napoli, le probabili scelte di Maran e Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Cerri, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Rog, Zielinski; Milik, Insigne.
Allenatore: Carlo Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.