Cagliari-Nandez, ritocco di stipendio e clausola di 36 milioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Nandez, ritocco di stipendio e clausola di 36 milioni

Pubblicato

su

Ormai tutto definito per il nuovo contratto di Nandez: il centrocampista del Cagliari firmerà un nuovo accordo che prevede adeguamento di stipendio e clausola rescissoria

La clausola si abbassa, lo stipendio si alza. Nahitan Nandez, arrivato la scorsa estate dal Boca Juniors dopo mesi di tira e molla, firmerà un nuovo contratto con il Cagliari. La scadenza dovrebbe essere confermata (2024): nessun prolungamento, ma il vincolo sarà adeguato al presente. Come riporta L’Unione Sarda, spicca la clausola rescissoria di 36 milioni di euro: due in meno rispetto a quella prospettata un mese fa dal suo agente Bentancur. Una decisione maturata in seguito all’evolversi della situazione Covid-19 e una cifra che ha messo tutti d’accordo.

L’altro punto focale – richiesto fermamente dall’agente – il ritocco al rialzo dello stipendio, attualmente di un milione e mezzo di euro. Un colpo al cerchio ed uno alla botte. Manca solo il nero su bianco, il rapporto si rinnoverà a pochi mesi dalla prima firma. Un evento raro che evidentemente fa comodo a club e giocatore. El Leon sorride, il Cagliari anche: per lasciarlo partire serviranno 36 milioni di euro. Ed è sottinteso che – dopo l’adeguamento eccezionale (per modalità e contesto) – non saranno tollerati “mal di pancia” di sorta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.