Cagliari-Milan, altro caso da Var: da annullare il 2-1 di Kessie - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Milan, altro caso da Var: da annullare il 2-1 di Kessie – FOTO

Pubblicato

su

Altro caso da Var per il Cagliari. La seconda rete del Milan subita ieri dai rossoblù sarebbe stata da annullare per un fuorigioco di Kalinic

Riprende il campionato e riprendono le polemiche. Al centro dell’attenzione anche una volta il Var, che non ha aiutato l’arbitro Guida sul gol del 2-1 di Kessie. La rete risulterà poi decisiva per il risultato finale di Cagliari-Milan, gara giocata ieri alla Sardegna Arena. Il giocatore rossonero ha battuto Cragno grazie all’assist di Kalinic. Il croato, però, si trovava in fuorigioco nel momento in cui è partita la conclusione di Calabria, deviata da un rossoblù e che è terminata tra i piedi dell’attaccante di Gattuso. Si tratta di un fuorigioco millimetrico, che può sfuggire all’assistente in campo, ma con l’ausilio del Var si sarebbe potuto tranquillamente verificare e annullare. Il gol di Kessie si aggiunge invece alla lunga lista degli episodi dubbi contro le big del campionato.


CAGLIARI-MILAN, GLI ALTRI EPISODI – La moviola di Cagliari-Milan si può dire particolarmente ricca. Il pareggio dei rossoneri è arrivato su un calcio di rigore concesso per un fallo di Ceppitelli su Kalinic. Il fallo sembra abbastanza netto. Kessie trasformerà poi il penalty per il momentaneo 1-1.


ESPULSIONI – Nel finale di gara sono arrivati anche due cartellini rossi. Il primo è stato per Ricardo Rodriguez. Il giocatore del Milan ha steso Faragò dopo essere stato saltato da quest’ultimo. Già ammonito, si è visto sventolare il secondo giallo, lasciando i suoi compagni in dieci. Doppio giallo anche per Nicolò Barella, espulso per un intervento a centrocampo su Biglia. Entrambe le decisioni sembrano essere corrette.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.