Cagliari-Milan: le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte dei tecnici di Cagliari e Milan per la sfida di campionato di domani alla Sardegna Arena: Duncan dal primo minuto

Nuova sfida per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che prova ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per farlo ci vorrà l’impresa di battere il Milan capolista, che però arriva in Sardegna privato dei suoi migliori interpreti. L’allenatore dei rossoneri Mauro Pioli, studia le contromosse per conquistare i tre punti fondamentali per mantenere il comando di questa Serie A.

CASA CAGLIARI – Rimangono numerose le defezioni per la rosa di Eusebio Di Francesco. Ounas è l’ultimo a fermarsi per un problema all’adduttore. Insieme a lui resteranno a casa Faragò, Klavan e Carboni, oltre allo squalificato Nandez. Torna invece in gruppo Oliva. Convocati anche i primavere Boccia e Delpupo. Prenderanno parte alla gara anche due pedine fondamentali come Godin e Nainggolan, che non sono partiti a Bergamo proprio per recuperare la condizione fisica in vista del match contro il Milan.

CASA MILAN – Fortemente ridimensionati i diavoli di Pioli: ultima doccia fredda la positività di Calhanoglu e Theo Hernandez. Il tecnico parmigiano può comunque sorridere per il totale recupero di Zlatan Ibrahimovic: lo vede ha ritrovato il ritmo partita e guiderà l’attacco nella gara contro il Cagliari. La lista degli indisponibili è lunga con gli infortunati Gabbia e Bennancer, i positivi Rebic e Krunic ai quali si aggiunge Leao squalificato.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Duncan, Marin, Nainggolan; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Donnaruma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.