Pioli: «Cagliari avversario determinato e con individualità importanti»
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Cagliari avversario determinato e con individualità importanti»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Pioli ha parlato da Milanello alla vigilia del match di domani contro il Cagliari di Di Francesco

Alla vigilia del posticipo della Sardegna Arena tra Cagliari Milan, il quale chiuderà la 18ª giornata di Serie A, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara. Ecco le sue parole:

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

CAGLIARI – «Dobbiamo essere pronti anche perché ci aspetta una gara difficile contro un avversario molto determinato che ha raccolto molto meno di quanto ha meritato. Una squadra che può schierare contemporaneamente giocatori forti, dobbiamo farci trovare pronti».

CALHANOGLU E THEO – «Chiaro che sono assenze importanti ma le criticità ci sono in questa stagione e possono arrivare da un momento all’altro. Siamo una squadra consapevole e che pertanto si deve farsi trovare pronta e attenta raddoppiando le energie nei momenti di emergenza e necessità. Sono sicuro della qualità della mia squadra anche per la gara di domani».

IBRAHIMOVIC – «Il recupero di Zlatan Ibrahimovic ci rende molto contenti. Deve ritrovare il ritmo partita ma l’ho visto bene in questi giorni ed è molto pronto per poter giocare domani».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERA CONFERENZA SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.