Cagliari-Milan, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Milan, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 18ª giornata della Serie A 2020/2021

Lunedì 18 gennaio i fari della Sardegna Arena si accenderanno per illuminare la gara del Monday Night. La penultima sfida del girone di andata vedrà il Cagliari fronteggiarsi contro il Milan primo in classifica. La compagine di mister Pioli è in gran forma e in questa prima parte di stagione ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una delle possibili contendenti dello Scudetto. I rossoblù di Di Francesco dovranno prestare particolare attenzione, perché anche un solo passo falso può rivelarsi fatale. Ecco tutte le informazioni per dove vedere l’incontro.

CAGLIARI-MILAN, DIRETTA TV E STREAMING – Il Monday Night Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita anche mediante Sky Go, in diretta streaming sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Una seconda possibilità per seguire la partita in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione dei migliori eventi sportivi della tv satellitare, fra cui le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.