Cagliari-Milan, dirige Abisso: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, dirige Abisso: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A per la diciottesima giornata, Cagliari-Milan affidata ad Abisso. I precedenti con i rossoblù

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il match di lunedì 18 gennaio alla Sardegna Arena fra Cagliari e Milan sarà diretto dal signor Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Tolfo, mentre quarto ufficiale sarà Pasqua. In qualità di addetti al Var sono invece stati designati Massa e Lo Cicero.

I PRECEDENTI – Sono dieci i precedenti del signor Abisso con il Cagliari in Serie A, per un bilancio leggermente positivo che fa registrare cinque vittorie rossoblù, un pareggio e quattro sconfitte. Tre gli episodi relativi alla stagione scorsa: la vittoria corsara in casa dell’Atalanta (2-0 grazie all’autorete di Pasalic e al gol di Oliva), la sconfitta casalinga poco più di un anno fa proprio con il Milan e la vittoria esterna contro la Spal.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.