Cagliari, lo staff tecnico: chi parte e chi arriva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lo staff tecnico: chi parte e chi arriva

Pubblicato

su

Arrivi e partenze nello staff tecnico del Cagliari: salutano Esposito e Ibba, spazio a Santoni e Tibaudi

La conferma decisiva era già arrivata qualche settimana fa con l’accordo fra il Cagliari e Massimo Rastelli: la guida tecnica dei rossoblù resta la stessa delle ultime due stagioni, ma qualche limatura è stata fatta per quel che riguarda la squadra che affiancherà l’allenatore sui campi di allenamento. Un vero e proprio calciomercato parallelo, nel quale il club rossoblù ha deciso di ampliare lo staff provvedendo al tempo stesso alla sostituzione di alcune pedine. Si riparte dal confermato mister, dunque, ma anche da Nicola Legrottaglie che continuerà a esserne il vice, dall’allenatore dei portieri David Dei e dai collaboratori Dario Rossi e Marco Cossu.

CHI ARRIVA – Saltato all’ultimo momento l’ingresso di Maurizio Di Renzo per problemi personali, lo staff si amplia con l’arrivo del coordinatore Michele Santoni e di un trio di preparatori: Agostino Tibaudi, ex Milan e Chelsea, Andrea Caronti (anche lui un passato in rossonero e nel Birmingham) e Francesco Fois che arriva dal settore giovanile rossoblù. Il reparto sanitario, guidato come sempre dal dottor Scorcu, registra invece l’arrivo del nuovo fisioterapista Stefano Frau.

CHI PARTE – A fronte di tanti nuovi arrivi c’è anche chi lascia la squadra: si tratta dei preparatori Fabio Esposito e Gianfranco Ibba (il primo in sella da due anni, il secondo da lungo tempo) e del fisioterapista Francesco Todde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.