Cagliari-Leeds, biglietti in vendita da oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Leeds, biglietti in vendita da oggi

Pubblicato

su

Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere a Cagliari-Leeds, gara amichevole in programma sabato 27 luglio alla Sardegna Arena

Aprono i botteghini per l’unico test estivo che il Cagliari giocherà a casa sua durante la preparazione estiva alla stagione 2019/2020. Sono infatti disponibili da questo pomeriggio i tagliandi per assistere al match amichevole che opporrà i rossoblù al Leeds sabato 27 luglio alle 20.30 sul prato della Sardegna Arena. Per la gara contro gli inglesi ci sarà una speciale promozione riguardante gli abbonati, che potranno acquistare biglietti per qualsiasi settore al prezzo di due euro. Resterà chiusa la Curva Sud, mentre i prezzi per gli altri settori vanno dai 5 euro della Curva Nord ai 20 della Tribuna Rossa. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.