Amichevoli estive Cagliari 2019: programma e risultati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Amichevoli estive Cagliari 2019: programma e risultati

Pubblicato

su

Amichevoli estive Cagliari 2019: il programma ed i risultati. Dalle sfide di Aritzo e Pejo a quelle internazionali contro Leeds, Friburgo e Fenerbahçe

Amichevoli estive Cagliari 2019: sono state annunciate con un comunicato sul sito ufficiale del Cagliari Calcio le amichevoli estive precampionato dei rossoblù. La squadra di mister Maran sarà impegnata in tre match a livello internazionale contro il Leeds alla Sardegna Arena e Friburgo e Fenerbahçe in trasferta. Non mancheranno anche gli incontri sul territorio nazionale previsti con una rappresentativa locale sarda, il Real Vicenza, il Feralpisalò e il ChievoVerona.

AMICHEVOLI NAZIONALI

La prima uscita è prevista per mercoledì 10 luglio allo Stadio del Vento di Aritzo contro la rappresentativa locale, per poi spostarsi a Pejo il 17 luglio contro il Real Vicenza. Sempre a Pejo il 21 si giocherà contro il Feralpisalò, squadra militante nel campionato di Serie C. Il 24 luglio è in programma la gara contro il ChievoVerona, allo stadio Briamasco di Trento alle ore 19. Tutte le tre partite in programma durante il ritiro di Pejo verranno trasmesse in diretta streaming sui canali social del club. L’ultimo appuntamento contro una connazionale sarà poi successivo alla tournée internazionale e avrà luogo venerdì 9 agosto a Catania contro i padroni di casa.

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

Sabato 27 luglio il Cagliari tornerà nella propria terra e nel proprio stadio, dando il via agli incontri internazionali, affrontando davanti ai propri tifosi il Leeds. Una sfida sicuramente emozionante contro una società che vanta tre campionati nazionali, 1 Coppa d’Inghilterra, 1 Coppa di Lega, 2 Community Shield; in Europa 2 Coppe delle Fiere, oltre a partecipazioni e piazzamenti di rilievo in Coppa dei Campioni e Coppa Uefa. Successivamente, il 3 agosto, il Cagliari andrà in scena in Germania contro il Friburgo, avversario di spessore che nella stagione 2017-2018 è arrivato ad un passo dalla qualificazione in Europa League. Al Schwarzwald-Stadion sono in programma due partite così da impegnare la totalità delle rose a disposizione: la prima avrà inizio alle 14:30, l’altra alle 17:30. Per l’ultima sfida i rossoblù approderanno per il terzo anno consecutivo a Istanbul e il loro avversario sarà il Fenerbahçe. L’amichevole si terrà mercoledì 7 agosto alle ore 21 locali (le 20 in Italia) all’Ulker Stadium. Insomma, un precampionato di tutto rispetto per questo Cagliari pronto per l’inizio di una nuova stagione sportiva.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Amichevoli estive Cagliari 2019: il programma completo

  • Cagliari vs Rappresentativa locale 15-1: mercoledì 10 luglio (ore 17:30) – stadio del Vento di Aritzo
  • Cagliari vs Real Vicenza 5-0: mercoledì 17 luglio (ore 17:30) – campo comunale di Celledizzo – Pejo
  • Cagliari vs Feralpisalò 1-1: domenica 21 luglio (ore 17:30) – campo comunale di Celledizzo – Pejo
  • Cagliari vs ChievoVerona 2-1: mercoledì 24 luglio (ore 19) – stadio Briamasco – Trento
  • Cagliari vs Leeds 1-1: sabato 27 luglio (ore 20:30) – Sardegna Arena di Cagliari
  • Friburgo vs Cagliari 0-1 / 4-1: sabato 3 agosto (ore 14:30 / ore 17) – Schwarzwald-Stadion di Friburgo in Brisgovia
  • Fenerbahçe vs Cagliari 2-2: mercoledì 7 agosto (ore 20) – Ulker Stadium di Istanbul
  • Catania vs Cagliari 1-1: venerdì 9 agosto (ore 20:30) – Stadio Angelo Massimino

https://www.instagram.com/p/BzlKOVVH0eK/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.