Cagliari, allenamento a due giorni dalla Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a due giorni dalla Lazio

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a studiare le mosse da opporre alla Lazio tra due giorni. Nell’allenamento odierno la squadra di Maran ha lavorato su tecnica e sviluppi offensivi

Il Cagliari è tornato in campo in mattinata per limare gli ultimi dettagli in vista della sfida casalinga contro la Lazio. Il match di sabato (ore 18) mette in palio punti pesantissimi in ottica salvezza aritmetica e decimo posto. La squadra di Maran ha iniziato l’allenamento con esercizi di attivazione ed agilità, spazio poi alla tecnica con esercitazioni a coppie e sviluppi offensivi. In chiusura di seduta una serie di cross e conclusioni in porta. Domani, come riporta il sito del Cagliari Calcio, è in programma un nuovo allenamento mattutino al quale seguirà la conferenza stampa di Maran.

CAGLIARI-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.