Cagliari al lavoro in vista del Palermo, Barella a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista del Palermo, Barella a disposizione

Pubblicato

su

Rossoblù subito al lavoro dopo la serata di gala con l’Atletico Madrid: domenica c’è Cagliari-Palermo, esordio ufficiale della squadra di Maran

L’amichevole internazionale di ieri lascia al Cagliari una serie di cartoline, dall’atmosfera di una sfida di livello assoluto al saluto tributato ad Andrea Cossu. La squadra di Maran però non può permettersi di riposare, dato che fra tre giorni arriva il primo impegno ufficiale della nuova stagione. L’occasione, ancora in notturna alla Sardegna Arena, sarà il terzo turno di Coppa Italia che vedrà i rossoblù misurarsi con il Palermo. Perciò i calciatori del Cagliari si sono trovati già stamani sul campo di Assemini per preparare il match: agli esercizi fisici sono seguiti quelli tecnico-tattici per reparti. Buone notizie dall’infermeria, dove gli esami hanno escluso complicazioni per Nicolò Barella. Il talentino sardo, uscito anzitempo dal match di ieri a causa di una botta all’orecchio destro, ha lavorato regolarmente in gruppo. A parte invece Rafael e Caligara. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, il portiere accusa un fastidio alla mano sinistra mentre il centrocampista è alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.