Cagliari, l'arrivo di Alfred Duncan all'aeroporto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’arrivo di Alfred Duncan all’aeroporto

Pubblicato

su

Ieri notte, all’aeroporto di Cagliari-Elmas, è arrivato il centrocampista Alfred Duncan. Ora si attende l’ufficialità della società

È arrivato in sordina, nel silenzio della notte, lontano dalle macchine fotografiche e telecamere dei giornalisti. Poco dopo le 22:30 di ieri, Alfred Duncan ha messo piede in terra sarda. Il centrocampista è pronto per dare inizio alla sua avventura con la maglia del Cagliari, ma l’ufficialità del Club sull’acquisizione delle sue prestazioni (per lui prestito con diritto di riscatto) non è ancora arrivata. Sempre ieri, nel pomeriggio, ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e, all’uscita dalla clinica romana, queste sono state le sue prime parole: «Di Francesco è stato decisivo nella mia scelta. Credo che il gruppo sia importante, molto forte e possa fare grandi cose». In caso di firma in data odierna, il calciatore potrà essere arruolato già nella gara contro il Milan.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.