Cagliari Juve Primavera 3-0: show rossoblù, calato il tris contro i bianconeri
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve Primavera 3-0: show rossoblù, calato il tris contro i bianconeri

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera ospita la Juve ad Asseminello nella 15ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Il Cagliari Primavera batte anche la Juve ad Asseminello, con il 3-0 finale che conferma l’ottimo momento vissuto dai rossoblù. 3-0 deciso dall’autogol di Riccio e dalle reti di Contini e Schirru.


Cagliari Juve Primavera 3-0: sintesi e moviola

2′ Colpo di testa Nzouango – Primo brivido di marca Juventus, con il colpo di testa di Nzouango che termina sul fondo.

11′ Occasione Maressa – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il classe 2004 tenta per due volte la conclusione, venendo però murato dalla difesa del Cagliari.

14′ Tiro Soulé – Juventus ad un passo dal vantaggio, con il diagonale di Soulé che sibila a fil di palo.

18′ Autogol Riccio – Cagliari avanti con l’autogol di Riccio, che deposita in rete in maniera sfortunata il cross dalla sinistra di Michelotti.

29′ Occasione Desogus – Stava per raddoppiare le distanze il numero 7 ma, sbilanciato nel contatto da Mulazzi, deposita alto di testa dentro l’area piccola.

30′ Tiro Cerri – Ottima opportunità per pareggiare capitata sul destro di Cerri, che al volo non trova la porta.

37′ Traversa Soulé – Coglie il legno l’argentino da calcio di punizione, con Ciocci graziato dalla traiettoria del pallone.

49′ Occasione Tramoni – Sciupa una buona opportunità l’attaccante del Cagliari, non trovando il tempo giusto per calciare in area.

51′ Tiro Michelotti – Sinistro dal limite dell’area del numero 3 che si perde di un soffio a lato.

52′ Tiro Contini – Si gira e calcia in diagonale il numero 9, che non inquadra di poco il bersaglio.

56′ Gol Contini – Eurogol dell’attaccante, che sale a 10 reti in campionato disegnando un destro a giro che si insacca sotto l’incrocio.

62′ Gol Schirru – Altra magia, questa volta di Schirru, che battezza il sette con un destro chirurgico da lontanissimo.

65′ Traversa Desogus – Botta potente del numero 7 che si stampa sul legno.

79′ Occasione Luvumbo – Si invola a tu per tu con Senko il neo entrato, venendo però ipnotizzato dal portiere ungherese.


Migliore in campo Cagliari: Michelotti PAGELLE


Cagliari Juve Primavera 3-0: risultato e tabellino

Reti: 18′ Riccio aut., 56′ Contini, 62′ Schirru

Cagliari (4-2-3-1) – Ciocci; Palomba (84′ Zallu), Boccia, Carboni, Michelotti; Conti (46′ Schirru), Kourfalidis; Desogus, Delpupo (56′ Kouda), Tramoni (56′ Cavuoti); Contini (77′ Luvumbo). All. Agostini. A disp. D’Aniello, Fusco, Piga, Iovu, Cusumano, Sulis, Sangowski.

Juventus (4-2-3-1) – Senko; Mulazzi, Nzouango, Riccio, Verduci (46′ Turicchia); Miretti, Pisapia; Sekulov (53′ Da Graca) (74′ Hasa), Soule, Maressa; Cerri. All. Bonatti. A disp. Garofani, Fiumano’, Barrenechea, Ntenda, Iling-Junior, Omic, Cotter, Bonetti, Sekularac

Arbitro: Maranesi di Ciampino

Ammoniti: 16′ Kourfalidis, 34′ Riccio, 35′ Conti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.