Cagliari, stangata Joao Pedro: 4 giornate di squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, stangata Joao Pedro: 4 giornate di squalifica

Pubblicato

su

Una giornata per l’ammonizione, tre per il rosso diretto: il Cagliari dovrà fare a meno di Joao Pedro per quattro turni, ecco la decisione del giudice sportivo

Era attesa una squalifica robusta per Joao Pedro che aveva ricevuto un giallo e poi un rosso diretto nella gara con la Fiorentina, ma la decisione del giudice sportivo va anche oltre il temuto. il brasiliano del Cagliari era diffidato ed è stato ammonito nell’ultima sfida di campionato, ragion per cui avrebbe comunque saltato un turno; il rosso diretto rimediato nel corso della stessa gara però aggiunge conseguenze pesantissime, vale infatti altre tre giornate. Il giudice sportivo pochi minuti fa ha reso note le decisioni relative alla diciottesima giornata e comminato complessivamente quattro turni di squalifica a Joao Pedroper avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione); e per avere volontariamente pestato il piede di un calciatore avversario, a giuoco fermo, procurandogli danni fisici (Tre giornate)“. Il numero 10 rossoblù, al netto di eventuali ricorsi, dovrà saltare i match contro Atalanta, Juventus, Milan e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.