Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, perché Lovato è rimasto in panchina: il motivo

Pubblicato

su

Il motivo per cui il difensore del Cagliari Matteo Lovato non ha giocato nella sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi

Una partita in cui era difficile vincere. Il Cagliari ci ha provato, ma è arrivata una sonora sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi. La doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Matteo Darmian tengono accese le speranze Scudetto dei nerazzurri e rimanda la questione salvezza all’ultima giornata.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è spiccata l’assenza sul terreno di gioco di Matteo Lovato. Il giovane difensore italiano e di proprietà dell’Atalanta non ha giocato contro l’Inter. Secondo La Rosea, il giocatore è rimasto in panchina per colpa della sua prestazione negativa nel match a Salerno contro la Salernitana.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.