Serie A, 90 minuti da brividi: Scudetto, salvezza e Europa
Connettiti con noi

News

Serie A, 90 minuti da brividi: Scudetto, salvezza e Europa

Pubblicato

su

La Serie A si prepara agli ultimi 90 minuti da brividi dove ci si gioca Scudetto, Europa e salvezza

La Serie A è giunta all’atto conclusivo della stagione. Gli ultimi 90′ saranno da brividi, visto che è ancora tutto in bilico per quanto riguarda Scudetto, salvezza e Europa.

Inter e Milan si contenderanno il tricolore fino all’ultimo minuto. Ai rossoneri basterà un punto per festeggiare e il destino è tutto nelle loro mani al Mapei contro il Sassuolo. Per quanto riguarda la salvezza la corsa è tra Salernitana e Cagliari. Una sfida a distanza tra Arechi e Penzo, con i granata avanti e che con una vittoria sarebbero certi di festeggiare l’ennesimo miracolo sportivo di Nicola. Per l’Europa invece è corsa a tre: AtalantaFiorentina e Roma. I giallorossi avranno il match point contro il Torino e in caso di vittoria chiuderebbero i giochi, ma avrebbero anche la possibilità della Conference League, che regalerebbe un accesso in più alle italiane. Fiorentina e Atalanta dovranno vincere per sperare di ottenere un posto per l’Europa. Saranno 90′ infuocati e le partite decisive si giocheranno tutte allo stesso orario, eccezion fatta per la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.