Cagliari-Inter 2-1, gli highlights - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter 2-1, gli highlights – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Inter 2-1: alla Sardegna Arena passano i rossoblù grazie all’autorete di Perisic e al gol di Pavoletti

Porta a casa tre punti importanti il Cagliari di mister Maran, che ieri sera ha conquistato la vittoria per 2-1 contro l’Inter. Autorete di Perisic, pareggio di Lautaro Martinez e gol di Pavoletti sul finale del primo tempo. Un match giocato con cuore e grinta e alla fine dei novanta minuti ha regalato tre preziosissimi punti ai rossoblù, nonostante il rigore sbagliato da Barella in pieno recupero della ripresa.

Una gara più che positiva quella dei sardi, che hanno sfoggiato la miglior prestazione della stagione, per intensità, voglia di vincere, aggressività e qualità tecnica. I primi 45 minuti son stati giocati con il coltello tra i denti, senza mollare di un centimetro, mettendo in atto un pressing costante, ininterrotto, che non ha lasciato spazio alle iniziative avversarie. Anche durante il secondo tempo (il risultato era già sul 2-1) gli isolani hanno continuato a mantenere ritmi alti e quando i nerazzurri hanno tentato di farsi vedere dalle parti di Cragno, la difesa ha retto bene, mostrando tutto il carattere della squadra. Forse un po’ di rammarico per quel penalty sbagliato, ma il bottino è stato raggiunto ugualmente. Il Cagliari sale a quota 27 in classifica e inizia già a pensare al prossimo club da mettere sotto tiro: domenica 10 marzo trasferta a Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.