Primavera 1, i convocati di Agostini per Cagliari-Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati di Agostini per Cagliari-Roma

Pubblicato

su

Ecco i nomi che mister Alessandro Agostini ha scelto per la gara di domani: torna capitan Boccia, prima convocazione in rossoblù per Luvumbo

La Primavera del Cagliari continua il suo percorso senza sosta e domani, alle 15 ad Asseminello, ospita la Roma capolista. L’obiettivo? Riprendere quella striscia positiva di risultati bruscamente interrotta con la sconfitta di sabato contro il Genoa. Mister Agostini può finalmente contare su Capitan Salvatore Boccia e, per la felicità di tutti i tifosi del Cagliari, anche su Zito Luvumbo, calciatore angolano alla prima convocazione in rossoblù. Tra gli uomini chiamati da Ago c’è anche Ragnar Klavan, in via di guarigione da infortunio. Ancora assenti, invece, Michele Masala e Roberto Piroddi. La sfida contro i giallorossi sarà trasmessa in diretta da Sportitalia, sul canale interattivo “Si Solo Calcio” e sull’app dell’emittente.

LA VIGILIA DI AGOSTINI – I microfoni ufficiali del Club hanno intervistato l’allenatore dei giovani rossoblù. Ecco le parole alla vigilia della partita: «Inutile dire che di fronte avremo un rivale molto forte, come dicono i valori della rosa e la classifica. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, a quanto valiamo e a ciò su cui lavoriamo giorno dopo giorno ormai da tempo, questo ci deve dare la fiducia e la consapevolezza necessarie. La sconfitta contro il Genoa ci ha lasciato molta amarezza e rabbia che dovremo essere bravi a trasmettere in campo, sarà fondamentale avere attenzione ad ogni dettaglio della partita, sin dal fischio d’inizio, per eliminare gli errori che sabato scorso ci sono costati cari e che a maggior ragione contro la capolista non puoi permetterti».

I CONVOCATI – La gara sarà sicuramente insidiosa ma il tecnico vuole rimanere concentrato esclusivamente sul suo gruppo, sul valore della squadra, su un lavoro in continua evoluzione per ottenere fiducia e consapevolezza. Di seguito i 23 convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello, Fusco;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Iovu, Klavan, Michelotti, Palomba, Piga, Sulis, Zallu;
CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfadilis, Schirru, Tramoni;
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Luvumbo, Sangowski.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.