Cagliari-Empoli, i convocati di Iachini: c'è Capezzi, out La Gumina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Empoli, i convocati di Iachini: c’è Capezzi, out La Gumina

Pubblicato

su

Mister Iachini convoca 24 azzurri per Cagliari-Empoli. Della spedizione toscana fa parte anche Capezzi, recuperato in extremis. Out La Gumina e Antonelli

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta invernale, la ventesima giornata propone domani CagliariEmpoli allo stadio Sardegna Arena: calcio d’inizio alle ore 18. Per la gara il tecnico dei toscani Giuseppe Iachini dovrà fare a meno degli squalificati Rade Krunic (per lui è la seconda giornata di stop consecutiva) e Ismael Bennacer; assenti anche Luca Antonelli e Antonino La Gumina, fermati da problemi fisici. La mancanza del franco-algerino sarà con tutta probabilità gestita inserendo in mediana Leonardo Capezzi, in dubbio fino all’ultimo istante ma alla fine ricompreso nella lista dei convocati. Regolarmente presente anche Hamed Traorè, il cui cartellino è stato ceduto nei giorni scorsi alla Fiorentina: l’ivoriano classe 2000 resterà infatti a Empoli fino a giugno.

Sono questi i 24 azzurri chiamati da Iachini: Fulignati, Provedel, Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Marcjanik, Pasqual, Pejovic, Rasmussen, Ricchi, Silvestre, Untersee, Veseli; Acquah, Belardinelli, Brighi, Capezzi, Traore, Ucan, Zajc; Bubacar, Caputo, Mraz, Rodriguez. L’allenatore ha spiegato il momento dei suoi e le condizioni fisiche nel dettaglio nella consueta conferenza della vigilia: QUI le sue parole in vista dell’impegno in terra sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.