Cagliari, domani allenamento a porte aperte alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani allenamento a porte aperte alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Cagliari in allenamento al cospetto dei suoi tifosi: l’appuntamento è per domani alle 11 sugli spalti della Sardegna Arena. Nel mirino il Bologna

L’ultimo allenamento del Cagliari nel suo stadio con la presenza dei tifosi risale allo scorso maggio, un momento critico per la squadra rossoblù allora allenata da Diego Lopez. La spinta della curva servì a dare il la alla vittoria decisiva per la salvezza, quella conquistata contro l’Atalanta grazie a un gol di Ceppitelli. Domani la scena si ripeterà ma in un ontesto diverso: gli uomini di Maran hanno infatti ritrovato la rotta dopo un lungo periodo di appannamento e vengono da sei punti conquistati nelle ultime tre gare. La spinta arriva allora dal recente successo contro l’Inter e varrà a caricare i rossoblù per la sfida di domenica a Bologna. Il Cagliari può dare lo strappo decisivo alla classifica, come ha puntualizzato oggi Artur Ionita: l’appuntamento è per domattina alle 11 alla Sardegna Arena, quando i rossoblù scenderanno sul prato di casa per scaldare i motori con l’ausilio del pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.