Cagliari, doppia seduta con l'incitamento dei tifosi allo stadio - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta con l’incitamento dei tifosi allo stadio – VIDEO

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento di oggi: doppia seduta per i giocatori del Cagliari che preparano la partita con l’Atalanta, nel pomeriggio l’abbraccio dei tifosi

Le forze fisiche e mentali per affrontare l’ultimo, delicatissimo ostacolo prima del traguardo si trovano lavorando sul campo ma anche ricevendo la carica dei tifosi che oggi hanno voluto lanciare un forte segnale di sostegno al Cagliari. I rossoblù preparano la sfida all’Atalanta e oggi era in programma una doppia seduta in cui si è rivisto, parzialmente in gruppo, anche Castan; la porzione pomeridiana di allenamento è stata occasione per un cenno d’intesa fra popolo e calciatori. La truppa di Lopez in mattinata ha lavorato ad Assemini mettendo in pratica i dettami tattici e chiudendo con una partitella, poi dopo il pranzo gli atleti si sono spostati alla Sardegna Arena.  Qui si è ritrovato anche un nutrito numero di tifosi (VEDI LA FOTOGALLERY), oltre trecento, cui la società ha deciso di consentire l’ingresso in Curva Nord. Il Cagliari è dunque sceso in campo per l’allenamento pomeridiano, fatto di cross e tiri in porta, senza mancare di salutare il pubblico presente che dal canto suo ha spronato la squadra a dare il meglio di sé nella partita che vale una stagione.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.