I tifosi spingono il Cagliari in vista del match contro l'Atalanta - FOTO e VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi spingono il Cagliari in vista del match contro l’Atalanta – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

A due giorni da Cagliari-Atalanta, ultima partita di campionato, i tifosi si stringono attorno alla squadra di Lopez: ritrovo straordinario alla Sardegna Arena in occasione della seduta pomeridiana

Sale, e tanto, l’attesa per Cagliari-Atalanta. Il match, che avrà come teatro una Sardegna Arena sold out, in programma domenica alle 18, è fondamentale per la squadra di Diego Lopez. I rossoblù sono reduci dalla bella vittoria di Firenze ma non ancora al sicuro dalla retrocessione: per evitare di guardare agli altri campi, contro i nerazzurri di Gasperini servirà una vittoria. Consci della situazione delicata, anche i tifosi si sono stretti intorno alla squadra. Dopo l’esodo di tifosi isolani al Franchi, il tifo organizzato sardo ha deciso di stare vicino alla squadra nei giorni che portano alla gara contro la Dea. Sono tanti, per ora circa 200, i sostenitori che stanno raggiungendo la Sardegna Arena per incitare i rossoblù a due giorni dalla gara. Ed il club ha deciso di aprire eccezionalmente la Curva Nord.

Di seguito foto e video del nostro Sergio Cadeddu:

 

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.