Cagliari-Atalanta, atmosfera da finalissima: tutto esaurito alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, atmosfera da finalissima: tutto esaurito alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Ci sarà il pienone domenica alla Sardegna Arena, Cagliari-Atalanta vale una intera stagione e il popolo rossoblù risponde presente. Sold out per la partita decisiva

Ci sono partite che valgono quanto un intero campionato, è il caso di quella che attende il Cagliari domenica alle 18, quando contro l’Atalanta ci saranno in palio i punti che decideranno il futuro dei rossoblù. Con un punto di distanza dall’inferno della zona retrocessione, la squadra di Lopez arriva all’impegno sulla scorta di un’impresa come quella del Franchi e avrà attorno a sé l’abbraccio di uno stadio gremito in ogni ordine di posti. Fra i risultati degli altri campi e il verdetto della sfida contro gli orobici la combinazione sarà quella definitiva, l’importanza della giornata è stata ben colta dai tifosi che in meno di una settimana dall’apertura dei botteghini hanno mandato a esaurimento i tagliandi per CagliariAtalanta. È sold out: il dodicesimo uomo c’è, l’attesa per la partita si fa sempre più tangibile mentre i rossoblù lavorano ad Assemini per trovare le ultime, indispensabili energie per lo scatto finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.