Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare

Pubblicato

su

In panchina per Napoli-Cagliari, ora Joao Pedro è pronto per tornare in campo e guidare la sua squadra verso la salvezza

Il Cagliari, nella sfida in trasferta contro il Napoli, ha dimostrato di non essere Joao Pedro dipendente. Il capitano, per volontà di Semplici e dell’intero staff, è rimasto in panchina: si temeva infatti un suo cartellino giallo che avrebbe sancito un turno di squalifica in quanto diffidato e che avrebbe comportato la sua assenza nel match contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. Si deciderà il tutto e per tutto e, per questo motivo, tutti i giocatori dovranno essere protagonisti e dare il proprio contributo. Ci si aspetta tanto in particolare da  capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi.

Dopo una giornata di meritato riposo, oggi il Cagliari scenderà in campo al Centro Sportivo di Assemini per riprendere gli allenamenti. Non c’è tempo da perdere, la lotta continua.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.