Cagliari, contatti per portare Asamoah in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, contatti per portare Asamoah in Sardegna

Pubblicato

su

Si continua a lavorare sul mercato. Il Cagliari sembra aver puntato gli occhi sullo svincolato Kwadwko Asamoah per rafforzare la rosa

In casa Cagliari la pentola bolle in continuazione. Dopo l’annuncio del rinnovo della fiducia e del prolungamento del contratto per mister Eusebio Di Francesco, arriva la notizia dell’interesse della società rossoblù per Kwadwko Asamoah. A riportare il rumors di mercato è il sito gianlucadimarzio.com. Il ghanese, ex Udinese, Juventus e Inter, è attualmente svincolato e sembra essere il prossimo obiettivo per rafforzare la rosa sarda. Il calciatore, in caso di acquisto e di arrivo in Sardegna, ritroverebbe alcuni ex compagni nerazzurri, quali Radja Nainggolan e Diego Godin. Dato lo svincolo del giocatore, la trattativa che potrebbe essere chiusa anche oltre il 1° febbraio.

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.