Cagliari-Chievo 2-1, gli highlights del successo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo 2-1, gli highlights del successo rossoblù

Pubblicato

su

Gli higlights di Cagliari-Chievo Verona, gara vinta dai rossoblù per 2-1 grazie al solito gol di testa di Pavoletti e alla prima rete sarda dell’ex Lucas Castro

Cagliari-Chievo Verona finisce 2-1. Si tratta del terzo risultato utile consecutivo per il Cagliari di Rolando Maran. Col successo sul Chievo Verona i rossoblù salgono a 13 punti in classifica. I veneti invece restano fermi in ultima posizione a -1. A decidere la sfida della Sardegna Arena sono stati Leonardo Pavoletti e Lucas Castro. Il centravanti rossoblù al 15′ ha colpito (ovviamente) di testa, su corner di Joao Pedro. Per l’argentino invece è arrivato il gol dell’ex nella ripresa, su una sponda dello stesso Pavoloso. Si tratta anche della prima rete con la nuova maglia per El Pata. Nel finale la deconcentrazione rossoblù ha portato al gol di Stepinski, ma non è bastato alla squadra di Ventura per evitare un’altra sconfitta. Ecco gli highlights del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.