Castro: «Finalmente il gol. Il Chievo? Mi dispiace per i miei ex compagni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro: «Finalmente il gol. Il Chievo? Mi dispiace per i miei ex compagni»

Pubblicato

su

Le parole di Lucas Castro al termine di Cagliari-Chievo: il centrocampista argentino ha suggellato il buon momento di forma segnando un gol da copertina

Il grafico di rendimento di Lucas Castro è quasi verticale per crescita giornata dopo giornata: i due assist al bacio contro il Bologna hanno premiato il lavoro e la nuova posizione in campo dell’argentino, che oggi ha messo la ciliegina sulla torta al suo momento con un gol spettacolare. Classica rete dell’ex, quella che ha segnato il raddoppio del Cagliari sul Chievo, ma da sottolineare per pregevolezza: splendido il tiro d’incontro dell’argentino, palla nel sette e niente da fare per Sorrentino. Al termine del match abbiamo sentito Castro per un commento sull’importante vittoria: «Mi mancava in gol, sono contento di averlo segnato in casa. Ho provato una sensazione strana. Segnare è bellissimo, ma sono dispiaciuto perché il Chievo non sta attraversando un bel momento. Mi dispiace per loro. Questo successo ci fa lavorare con calma e ci fa stare tranquilli. Giocare sulla trequarti? Mi piace, sono più libero e posso pensare meno alla fase difensiva». Infine un commento sulla prossima partita dei rossoblù, attesi sabato sul campo della Juventus: «Speriamo di vincere, sarebbe bello fare risultato a Torino».

Video realizzato dal nostro inviato alla Sardegna Arena Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.