Ventura: «Nel secondo tempo ho visto un Chievo in ripresa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ventura: «Nel secondo tempo ho visto un Chievo in ripresa»

Pubblicato

su

Seconda sconfitta per il Chievo di Gian Piero Ventura. Il tecnico clivense ha analizzato la prova dei suoi sul campo del Cagliari

Nel primo tempo di Cagliari si è rivisto il brutto Chievo che una settimana fa è stato travolto in casa dall’Atalanta. Oggi però i gialloblù sono cresciuti nella ripresa. Per questo Gian Piero Ventura non ha bocciato la prestazione dei veneti ai microfoni di Sky Sport: «Nel secondo tempo abbiamo iniziato a capire che possiamo giocare a calcio e mettere in difficoltà una squadra in salute come il Cagliari. Abbiamo fatto un primo piccolo passo avanti, ora dovremo farne un altro domenica prossima. La condizione è migliorata rispetto a 15 giorni fa. Ho trovato ragazzi disponibili, non meritano critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.