Cagliari: Ceppitelli e Cigarini verso il rinnovo, Padoin e Srna no - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari: Ceppitelli e Cigarini verso il rinnovo, Padoin e Srna no

Pubblicato

su

Cagliari, la situazione dei giocatori in scadenza: Padoin e Srna verso l’addio, Cigarini verso il rinnovo. Ceppitelli allunga il contratto

Situazioni diverse in casa Cagliari fra i giocatori in scadenza di contratto. Si va verso il rinnovo per Luca Cigarini, in odore di continuare a vestire il rossoblù anche la prossima stagione. Darijo Srna invece si allontana: il croato classe 1982, che l’estate scorsa aveva firmato un contratto annuale, nelle scorse settimane ha ricevuto dalla presidenza la proposta per un rinnovo di 12 mesi ma le condizioni non convincono il giocatore. Fumate grigie anche per Simone Padoin, per il quale al momento non è in vista l’accordo e quindi prossimo alla scadenza del vincolo. Fra i le scadenze di questo giugno ci sono anche quelle relative ai prestiti, fra i quali si ragiona su nuove possibilità per Fabrizio Cacciatore mentre gli altri sono destinati a rientrare alle rispettive basi. Restano venti giorni per definire i destini delle varie situazioni in scadenza, poi ci si affiderà al mercato vero e proprio. Discorso diverso per Luca Ceppitelli, che ha già un legame fino a giugno 2020 e prossimamente dovrebbe mettere la firma sull’allungamento di un altro anno.

CAGLIARI, LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DEI ROSSOBLU’

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.