Cagliari, buona la prima di Carboni titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, buona la prima di Carboni titolare

Pubblicato

su

Dopo l’esordio arrivato nella gara contro la Spal, il giovanissimo difensore del Cagliari Andrea Carboni è stato schierato come titolare

Martedì contro la Spal l’esordio in Serie A subentrando a Joao Pedro nei minuti finali della gara; ieri contro il Torino debutto come titolare. Per il giovanissimo difensore del Cagliari classe 2001 Andrea Carboni questo non può che essere un periodo magico. Un ragazzo che ha mostrato di poter stare tra i grandi, mettendo in campo tutta la sua personalità ed il carattere da vero professionista. Il match della notte scorsa giocato alla Sardegna Arena è stato praticamente perfetto, una prestazione davvero impeccabile nonostante la giovanissima età, sporcata soltanto da un cartellino giallo arrivato sul finale dell’incontro. La sua partita è stata elogiata da mister Zenga ma anche da tutti i suoi compagni di squadra, a partire dal leader rossoblù per eccellenza Nainggolan. Si prospetta dunque un futuro roseo per lui, fatto di soddisfazioni e palcoscenici importanti. Un gioiellino cresciuto nel vivaio Cagliari, sardo doc, blindato alla società isolana dal presidente Giulini fino al 2023, che sicuramente saprà come farsi apprezzare dai tifosi e non smetterà di sorprendere con e sue giocate.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.