Cagliari-Bologna, Castro migliore in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, Castro migliore in campo

Pubblicato

su

Cagliari-Bologna, i nostri lettori eleggono Lucas Castro migliore in campo. L’argentino entra nella classifica generale del CagliariNews’ Award

Due assist per altrettanti gol rossoblù, tante iniziative condite da corsa e tecnica e finalmente la prima prestazione decisiva. È Lucas Castro il migliore in campo nella vittoria del Cagliari contro il Bologna: nel settimanale sondaggio del nostro sito tre lettori su quattro hanno scelto El Pata come uomo-copertina del successo di ieri. L’argentino precede sul podio Joao Pedro, alla seconda rete stagionale, e Alessio Cragno che ha mantenuto inviolata la sua porta. La classifica generale del CagliariNews’ Award cambia, anche se in vetta resiste il gioiellino di casa Barella. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Castro entra nella classifica generale:

  1. Nicolò Barella 11
  2. Darijo Srna e Alessio Cragno 9
  3. Leonardo Pavoletti e Lucas Castro 5
  4. Joao Pedro 4
  5. Diego Farias, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.