SONDAGGIO - Cagliari-Bologna 2-0, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Bologna 2-0, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari coglie la prima vittoria alla Sardegna Arena: nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata

Due a zero e classifica sistemata prima della sosta del campionato: ora i punti del Cagliari sono nove in otto partite. La gara di oggi contro il Bologna ha tanti protagonisti, dagli autori dei gol Joao Pedro e Pavoletti a un Castro finalmente decisivo. La squadra di Maran ha regolato la pratica con un gol per tempo, contando anche sulla sicurezza di Cragno per tenere la porta inviolata e il risultato al sicuro. Molto attivo Bradaric, mentre Faragò ha dovuto superare l’impatto di un ingresso a freddo dopo l’infortunio di Srna. Cresce il rendimento dei singoli ma aumenta anche la tenuta di squadra, segnali incoraggianti per il tecnico alla vigilia di una pausa del campionato che permetta ai rossoblù di metabolizzare pro e contro di questo inizio di stagione. Come ogni settimana, nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata. Le preferenze di oggi, come da consuetudine, andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”40″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.